mercoledì 2 luglio 2014

Daanan – I Libri
A chiamata risposero... Grazie!
use Google Translate Widget on sidebar
 to read the blog in your language! 

Care Lettrici e cari Lettori,

una giornata particolarmente intensa. 
Perchè con una rapidità inaspettata e una prontezza ammirevole, avete risposto al mio appello.

Un grazie sentito e doveroso a chi tra voi mi ha raggiunto con un sms, chi con una chiamata, chi con un Mi Piace e chi con un commento...

Federica "Caste"
Chiara "Kvada"
il buon Ciuffi
Luca "Pattox"
Ste "Smak"
la Raffa
il caro Gino
la Mary "Deganita"
Sabri "Micia"
Angie
Kikka "la Cacciatrice"
Elena "Ammiacuggina"
 
Le vostre parole, finanche solo la vostra partecipazione con un cenno, sono state una scossa, un ricordarmi che la forza di molti è superiore alla forza di uno e basta che ciascuno ne doni un pizzico per ottenere effetti insperati.
 
Quindi, per darvi la dimensione del vostro apporto, posso dirvi che stasera ho dedicato una oretta buona alla revisione e altre 25 pagine sono state passate al vaglio e approntate per la correzione dei testi. Siamo a pagina 400, quasi due terzi del lavoro complessivo da fare.
Spero di mantenere questo ritmo, del quale vi terrò debitamente informati.
 
Mi permetto una menzione speciale per Ste "Smak" Nunziato che stasera mi ha donato uno splendido regalo: la bozza di un disegno che sta realizzando per una delle creature presenti nel libro.
Solo lo sketch, che spero di poter condividere con voi tutti a giorni, è bastato a farmi venire la pelledoca e un groppo in gola: è stato come vedere ciò che ho scritto prendere vita...
Bravo Ste!
 
Grazie ancora a tutti voi.
Per esserci e per tenerci.
 
A domani!

§§§

Continuate a seguirci sul Blog e su Twitter!
@daananlibri & #daananlibri
Licenza Creative Commons
Daanan - I Libri by Alberto Carli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.