martedì 8 luglio 2014

Daanan – I Libri
Un avviso
use Google Translate Widget on sidebar
 to read the blog in your language! 

Care Lettrici e cari Lettori,


ringrazio ancora una volta tutti coloro che, a vario titolo e modo, si sono interessati e mi hanno fatto sentire la loro presenza.

Per correttezza e rispetto di ciascuno di voi, vi comunico che purtroppo non mi è più possibile avere accesso a un terminale pc con una certa regolarità, soprattutto negli orari serali.
Questo comporterà un rallentamento sugli aggiornamenti che vi posso inviare, nonchè sui lavori complessivi al progetto.

Da un certo punto di vista potrò forse incrementare il lavoro sulla revisione in cartaceo del primo libro, ma in ogni caso dovrò poi passare alla correzione dei testi su word processor e questo comporterà di accedere comunque a un terminale pc. Vedrò in quale maniera risolvere questa problematica.

Sino ad allora, mi vedo costretto a ridurre drasticamente i miei interventi e la mia presenza nell'ambiente virtuale.

Ringraziandovi ancora una volta, auguro a tutti un buon proseguimento.

§§§

Continuate a seguirci sul Blog e su Twitter!
@daananlibri & #daananlibri
Licenza Creative Commons
Daanan - I Libri by Alberto Carli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.