martedì 11 novembre 2014

Daanan – I Libri
Un avviso e un caro saluto
use Google Translate Widget on sidebar
 to read the blog in your language! 

Arriva un momento nel quale tutte le cose hanno una fine.

Finchè l'esperienza è proseguita, con i suoi pro e i suoi contro, è stata vissuta intensamente in ogni suo aspetto.

Quando esaurisce il suo effetto, non ha senso accanirsi, se questo porta a un senso di frustrazione.
E' importante e necessario fare un passo coraggioso e, a modo suo, determinante.

Andare oltre.
Andare avanti.

Detto questo, comunico che a partire da oggi chiuderò progressivamente tutti i miei profili internet.
Mi ci vorrà un po' a levarli tutti, tenendo solo quelli necessari e sufficienti alla mia vita personale e familiare.
Ma è una cosa a breve, brevissimo termine.

Tutto il materiale prodotto verrà consegnato in copia cartacea a Gabriele Russo e in copia digitale ad Andrea Leoncini. Il primo per poter proseguire lo sviluppo dell'ambiente di gioco attualmente in corso e al quale mi dedicherò in veste di collaboratore, consigliere e in suo affiancamento. Il secondo per le opportune tutele legali circa i contenuti del materiale scritto e prodotto.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, incoraggiato e fatto sentire la loro presenza.
Ogni bene che mi avete fatto e detto possa esservi restituito almeno 10 volte tanto.

Coloro che mi vogliono contattare, hanno i miei numeri e indirizzi mail.
Chi non li ha, è evidente che non li doveva avere...^_*

Un grazie ancora a tutti e buona vita.

A.
Licenza Creative Commons
Daanan - I Libri by Alberto Carli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.